Ritiro dei Lotti
Il ritiro presso gli uffici di Nomisma Aste potrà essere effettuato solo su appuntamento previa comunicazione email a info@nomisma-aste.it.
La consegna del lotto all’acquirente o a terzi (con delega scritta e firmata) avverrà solo ad incasso accreditato alla Nomisma Aste.
È possibile inoltre ritirare la merce durante i principali convegni numismatici sempre previa richiesta scritta a info@nomisma-aste.it.
Spedizione dei lotti
Le spedizioni vengono gestite, a seconda delle esigenze, con i corrieri POSTE DELIVERY BUSINESS, GLS, UPS, FEDEX, DHL e Ferrari.
La gestione della spedizione sarà in carico a Nomisma Aste (assicurazione, prenotazione, imballaggio e rischio della spedizione).
Consulta a questi link i costi di spedizione:
Spese di spedizione numismatica e orologi
Spese di spedizione vini e distillati
Nel caso desideraste una spedizione più economica (senza assicurazione integrale) si prega di contattare la casa d’aste tramite email a info@nomisma-aste.it.
NB. Eventuali modifiche all’indirizzo di spedizione andranno richieste prima del pagamento della fattura pro forma.
È possibile, inoltre, richiedere la consegna con un corriere differente di propria fiducia; per questa opzione l’acquirente sarà tenuto a compilare, in ogni sua parte, la lettera di manleva (scaricabile qui) ed inviarla via mail a info@nomisma-aste.it
Ricordiamo che in questo caso l’organizzazione, il rischio e il costo della spedizione sarà a carico dell’acquirente. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Nomisma Aste per eventuali danni che il bene dovesse subire durante il trasporto.