Richiedi una valutazione gratuita
Un regalo ricevuto tanto tempo fa, un oggetto da collezione ricevuto in eredità, una bottiglia d’annata mai aperta… Oggi potrebbe avere un valore più alto di quello che pensi!
I professionisti di Nomisma Aste sono a disposizione per valutare senza impegno i tuoi beni. I nostri esperti sapranno consigliarti al meglio, in totale trasparenza, dal momento della valutazione alla liquidazione alla fine dell’asta.
Step 1
VALUTAZIONE
Inviaci le foto dei beni da collezione (fronte e retro) con una breve descrizione, dimensioni, storia di come ne sei entrato in possesso e qualsiasi documentazione utile. I nostri esperti esamineranno la tua richiesta e verrai ricontattato al più presto.
Step 2
ASTA
Il nostro team si occuperà di tutte le pratiche necessarie per garantire il successo dell’asta.
Step 3
LIQUIDAZIONE
Terminate le operazioni di incasso dell’asta, provvederemo alla liquidazione entro 60 giorni dal termine dell’asta.
Perché scegliere Nomisma Aste?
Un oggetto di pregio va trattato con la professionalità e la cura che merita
Dietro un semplice oggetto ci può essere un valore immenso. Lo sanno bene gli esperti di Nomisma Aste che da diversi anni seguono passo dopo passo le persone che vogliono vendere all’asta i loro oggetti da collezione.
Ogni consulenza viene erogata con scrupolosa attenzione garantendo massima sicurezza e riservatezza.
I nostri professionisti sono sempre a tua completa disposizione per chiarimenti e delucidazioni in merito alla gestione dell’asta e per fornirti informazioni dettagliate e trasparenti sulle operazioni di liquidazione.
Le rarità meritano di essere valutate adeguatamente da professionisti del settore e vendute ad un’asta diretta a un pubblico selezionato. Spesso, in una trattativa di vendita, senza la mediazione di una casa d’aste, un bene prezioso rischia di diventare preda di acquirenti privati che agiscono solo secondo i loro interessi.
I professionisti di Nomisma Aste, invece, si occuperanno di: valutare e assegnare il giusto prezzo all’oggetto (al di sotto del quale nessuno lo potrà acquistare), organizzare tutti i documenti necessari per l’asta, promuovere, allestire ed esporre l’oggetto durante l’asta e garantire il pagamento dell’acquirente (evitando qualsiasi rischio per il venditore).
IL TUO BENE DI PREGIO POTREBBE ESSERE SELEZIONATO PER LE PROSSIME ASTE
Compila il form e richiedi una valutazione gratuita dei tuoi beni da collezione oppure contattaci a valutazioni@nomisma-aste.it